- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina alla presentazione ufficiale del calendario del Napoli per il 2022. A seguire le sue principali parole.
"La vittoria di ieri è già stata archiviata. La mia testa, come quella di Spalletti e dei miei compagni è già proiettata all'impegno contro lo Spezia. Siamo concentrati per il prossimo match. Abbiamo conquistato San Siro, ora dobbiamo tornare a vincere al Maradona. Petagna? Un giocatore molto importante per noi, merita tanti complimenti per come sta giocando. Ha caratteristiche uniche, in questa squadra nessuno le ha. Elmas? Io mi fido tanto di Elmas, ma a volte vado da lui perchè qualche volta dorme e si deve svegliare. Lo sto facendo e quest’anno sta facendo bene e anche il mister gli dà tanta fiducia. Un giocatore così forte ogni tanto lo devi svegliare, ma non solo io. C’è Koulibaly, c’è Insigne e tanti altri che lo fanno perché è il nostro dovere”, hanno riportato i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli.
“C'è un'opzione nel contratto, vediamo cosa succede. Lo dico sempre, in questi nove anni sono stato da Dio. Ho dato tutto e Napoli, a sua volta, mi ha dato tutto. Spero si possa continuare, se non sarà così ci daremo la mano, ringrazierò per tutto quello che c’è stato con il sorriso”, ha aggiunto a Sky Sport Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA