Il calciatore belga del Napoli, Dries Mertens ha già vissuto sette anni in azzurro. Anni fatti successi e di gol. L'attaccante, che ha raggiunto e superato il record di gol appartenuto a Maradona, ha, però, il contratto a breve scadenza: giugno 2020. Dal quel momento, potrebbe partire una vera e propria asta dedicata al migliore offerente.
ultimissime calcio napoli
Mertens supera Maradona ma il rinnovo è ancora lontano
Mertens tra i migliori del Napoli ma il rinnovo resta ancora da discutere
La posizione del Napoli
Come dichiarato dallo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il calciatore Dries Mertens fa parte ancora del progetto della società partenopea. Il patron ha dichiarato di aver fatto già la sua offerta all'entourage del calciatore che, al momento guadagna 4 milioni di euro, resta personalmente legato alla maglia e alla città.
Nell'attesa di conosce quale sarà il suo futuro, il calciatore continua a dare spettacolo e, come sostenuto dallo stesso tecnico Ancelotti, continua a giocare con professionalità. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, non c'è mai stata alcuna lamentela anche se finisce in panchina. Nessuna parola fuori posto solo tanta voglia di vincere con la maglia del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA