- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lo scorso 13 Giugno era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, oggi il piccolo Luca ha lasciato l'ospedale ed è stato accolto dal sindaco di Portici. Tanti omaggi tra cui quello di Dries Mertens, attaccante del Napoli ed idolo sportivo del bambino.
Era stato investito da un auto pirata lo scorso 13 Giugno ed è stato costretto ad una degenza di mesi tra le mura di un ospedale. Dalle cure alle dimissioni passando, però, per una fase di riabilitazione importante. L'undicenne è stato accolto dal sindaco della sua Portici con una torta, un cappellino della protezione civile ed un omaggio speciale. Tra i regali c'è anche la maglia firmata dal suo idolo Dries Mertens. Nei prossimi giorni sarà il protagonista di un ritorno anche nella sua Parrocchia e nella sua scuola. Ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino. In allegato le immagini diramate dal sindaco Enzo Cuomo.
[video width="400" height="220" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/Enzo-Cuomo_SD.mp4"][/video]
© RIPRODUZIONE RISERVATA