Il Napoli ha perso contro il Barcellona per 2 a 4 in una partita che ha visto gli azzurri soffrire sin da subito. Al termine della partita ha parlato uno dei leader della squadra, Dries Mertens ai microfoni di Sky Sport.
ultimissime calcio napoli
Mertens: “Un peccato questa serata, ma dobbiamo alzare la testa che domenica c’è la Lazio”
Le parole di Dries Mertens
Le parole di Dries Mertens
Di seguito le sue parole dopo Napoli-Barcellona:
“Oggi allo stadio c’era una bella giornata, lo stadio era pieno è stato un peccato. Loro hanno fatto una grande partita è stato un peccato questo risultato. Noi non siamo stati al nostro livello, ma non dobbiamo abbassare la testa. Già domenica dobbiamo affrontare una grande squadra. Secondo me non è una questione di carattere, Ci sono tanti cambi di giocatori, infortuni, sono più fattori. Poi non ci si può allenare bene perché ci sono tante partite. È un peccato ma non dobbiamo abbassare la testa perché io so quanto è forte questo gruppo e quello che può fare. Oggi è una giornata dura, però dobbiamo dormire bene e domenica abbiamo una chance importante. Queste partite così ci sono ma bisogna rialzarsi subito. Perché domani già partiamo per Roma."
Di seguito le sue parole a Dazn:
"La sconfitta? Sono tutte partite difficili in Europa e devi farti trovare pronto. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che ha calciatori che valgono 70 o 80 milioni, non è che senza Messi non è più la squadra mostruosa che è il Barcellona. Noi potevamo e dovevamo fare meglio, ma ora dobbiamo alzare la testa. Abbiamo fatto troppi errori per merito degli avversari che hanno pressato forte e stavano bene in campo. Dobbiamo rivedere meglio queste cose. La stanchezza non può essere un alibi anche se giochiamo tante partite ravvicinate. Ma noi dobbiamo fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA