Quest'oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss KissPaolo Cericola per parlare di Dries Mertens e del futuro ancora incerto del belga, accostato anche alla Lazio.
ultimissime calcio napoli
Mertens, la Lazio non ha presentato nessuna offerta al Napoli: i dettagli
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il giornalista Cericola per parlare del futuro di Dries Mertens e dell'interesse della Lazio di Sarri per il belga
Cericola: "Mertens-Lazio, affare difficile, ma è una richiesta di Sarri"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista:
"Sotto questo profilo, De Laurentiis e Lotito sono molto amici e da quello che so il patron della Lazio non farebbe mai uno sgarbo del genere. È vero comunque che a forzare un po' la mano ci sarebbe Sarri, il quale cerca un vice Immobile.
Tuttavia, la Lazio non ha presentato nessuna offerta al belga; la società, inoltre, non vede di buon occhio acquistare un calciatore così importante e relegarlo in panchina. In questa situazione, Sarri, dunque, vorrebbe Dries, ma la società resta guardinga".
Sul possibile scambio tra Zielinski e Luis Alberto
"Non è una notizia così veritiera, anche se Zielinski resta uno di quei calciatori allenati e cercati da Sarri. Attualmente la Lazio è impegnata nelle cessioni per il problema legato al tasso di liquidità.
Piotr è un nome importante, Sarri lo vorrebbe nuovamente allenare, ma non mi risulta questo scambio con Luis Alberto, calciatore considerato 40 milioni dalla società. È fantamercato questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA