- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04: Kalidou Koulibaly (R) and Dries Mertens of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Dries Mertens è il vero e proprio beniamino dei tifosi del Napoli già da diversi anni. Ma non è il solo: oltre al capitano Lorenzo Insigne rientra nella lista Kalidou Koulibaly, uno che a Napoli si è consacrato come uno dei difensori più forti e atletici al mondo. Riconosciuto a livello mondiale, oggi il senegalese ha compiuto trent'anni d'età, ricevendo moltissimi auguri. A testimonianza del fatto che è tanto l'affetto che il giocatore ha seminato nel corso di questi anni da calciatore.
Dries Mertens ha voluto augurare buon compleanno a Kalidou Koulibalydirettamente con una Instagram story (come si vede dalla foto sopra, ndr). I due sono notoriamente grandi amici oltre che compagni di squadra da ormai 8 stagioni (a meno di partenza del senegalese). Un ennesimo segno di come Dries Mertens sia attaccato a valori importanti quali la famiglia, l'amore, l'amicizia e la condivisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA