- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Vero è che Arek Milik vuole dare seguito alla doppietta contro il Verona e Fernando Llorente scalpita in panchina, ma non è da escludere che il Napoli questa sera alla Red Bull Arena contro il Salisburgo possa preferire i 'piccoletti'.
Il gioco degli avversari, infatti, favorisce gli inserimenti e la rapidità nelle ripartenze, caratteristiche queste congeniali a Mertens, Insigne e Lozano, ragion per cui si prevede che uno tra il capitano e il messicano accompagnino il belga.
Stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, difficile fare a meno di Mertens, che contro gli austriaci potrebbe finalmente raggiungere Diego Maradona nella classifica dei marcatori di sempre del Napoli. Nel contempo le parole spese su Lozano sono state convincenti e persuasive.
Molto più probabile vedere Insigne sulla linea esterna con Callejon dal lato opposto e il messicano accanto a Mertens nel 4-4-2. Tuttavia molto dipenderà anche da Zielinski, che ha le sue chance di partire dal primo minuto. Resta questo il nodo da sciogliere, la certezza invece è che Ancelotti vuole "coraggio e personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA