ultimissime calcio napoli

Mertens, infortunio doloroso e lacrime: entra Petagna al suo posto

Francesco Melluccio

Paura e preoccupazione per il Napoli, che al 15esimo minuto perde già uno dei suoi uomini più importanti. Dries Mertens, nel tentativo di crossare un pallone interessante al centro dell’area, ha subito una distorsione alla caviglia. Il...

Paura e preoccupazione per il Napoli, che al 15esimo minuto perde già uno dei suoi uomini più importanti. Dries Mertens, nel tentativo di crossare un pallone interessante al centro dell'area, ha subito una distorsione alla caviglia. Il belga, addirittura in lacrime e molto dolorante, ha dovuto lasciare il campo accompagnato dallo staff azzurro.

BRUTTO INFORTUNIO PER DRIES MERTENS

Bruttissime notizie per Gennaro Gattuso che 2 minuti dopo l'infortunio è stato costretto al cambio, dato che Dries non riusciva nemmeno a mettere entrambi i piedi a terra. Al suo posto è entrato Andrea Petagna, che adesso ha il compito di guidare l'attacco partenopeo contro l'Inter. Speriamo non sia nulla di grave per "Ciro". La caviglia infortunata tra l'altro era avvolta da una fascia, probabilmente qualche dolore in quella zona lo aveva già tormentato in questi ultimi giorni. Di seguito il frame dell'infortunio: