- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli è atteso da una difficile trasferta domani pomeriggio in casa della Sampdoria di D'Aversa, reduce da un ottimo risultato in casa dell'Empoli. I blucerchiati in casa sono anche riusciti - due giornate fa - nell'impresa di fermare l'Inter di Inzaghi sul 2-2. Nonostante il periodo di forma del Napoli sia sotto gli occhi di tutti, la sfida con la Sampdoria dunque presenta diverse insidie importanti. Spalletti spera di recuperare per la gara alcuni calciatori, o per lo meno che siano arruolabili: si tratta di Mertens, Demme, Ghoulam e Stanislav Lobotka. Quest'oggi Radio Marte ha fatto il punto sulle condizioni di questi calciatori.
Di seguito è riportato l'intervento di Pasquale Tina su Radio Marte, che ha parlato delle ultime notizie da Castel Volturno:
Sulle condizioni degli infortunati
"Probabile che rientri Mertens con il Cagliari, mentre le valutazioni su Demme verranno fatte dopo questa partita. La convocazione per l'italo-tedesco slitterà di una settimana. Per Lobotka non c'è ancora una data per il rientro, sta facendo lavoro personalizzato. Per Ghoulam invece credo che sia ottobre il suo mese: verrà convocato dopo la sosta. Meret è convocato, ha lavorato in gruppo anche oggi. Può già giocare, dipenderà dalle scelte di Spalletti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA