- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta Monica Scozzafava. La giornalista ha parlato di De Laurentiis e del suo rapporto con Dries Mertens.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"De Laurentiis è vittima della sua impulsività in certi momenti e quindi non si controlla. Ma ha l’onestà intellettuale di capire l’errore e fare un passo indietro, Questo ha accade se fa un confronto costruttivo con l’altra parte. Evidentemente con Spalletti ha parlato in maniera tranquilla trovando un confronto costruttivo a differenza di ciò che è successo 3 anni fa. Gli va dato merito di aver fatto un passo indietro ammettendo che il ritiro sia un fatto arcaico".
Su Mertens
"Quando ho parlato con il presidente di Mertens lui è affascinato dall’uomo Dries, della sua intelligenza e dal suo essere leader. È colpito dal fatto che questo ragazzo ha dimostrato con i fatti il suo amore per Napoli. Il presidente apprezza molto queste caratteristiche, quind credo che non ci saranno grossi problemi per il rinnovo. Poi proprio in virtù della sua intelligenza accetterà un ingaggio più basso. Lui non guarda agli interessi, per lui Napoli è una questione d’amore".
Sulla rivoluzione che potrebbe esserci
"Il Napoli ha sempre guardato oltre stava trattando questo giovane georgiano già da prima. Sono certa che il Napoli ha tanti occhi sul mercato anche probabilmente dalla prossima stagione si aprirà un nuovo ciclo. E comunque è anche giusto così. Non sono convinta che Ospina non rinnovi, gli altri si. Poi nessuno è incedibile. Se arriva qualche offerta congrua per Fabian Ruiz e Zielinski credo che possano partire. Io credo che c’è bisogno di aria nuova e c’è bisogno che Spalletti guidi questo nuovo ciclo dicendo la sua sul mercato".
Sul capitano del futuro
"Io penso che il capitano del futuro sia Mertens, Ma anche Koulibaly la merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA