Mertens riceve la visita, a casa sua, del presidente Aurelio De Laurentiis per parlare del rinnovo! La notizia è del pomeriggio, ed ha del clamoroso. Il belga, secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbe vicino al rinnovo adesso possibile.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mertens riceve la visita di De Laurentiis! Adesso il rinnovo è vicino: le ultime
Mertens riceve la visita, a casa sua, del presidente Aurelio De Laurentiis, per parlare del rinnovo! La notizia è del pomeriggio, i dettagli
Mertens riceve la visita di De Laurentiis, rinnovo vicino
L'incontro è avvenuto nel pomeriggio, prima della cena che sta andando in scena in questo momento presso l'hotel Serapide a Pozzuoli. Il patron azzurro ha voluto trattare in prima persona il rinnovo dell'attaccante ex PSV, miglior cannoniere della storia azzurra con 146 reti. L'intesa è molto vicina e il contratto in scadenza a giugno potrebbe essere molto presto prolungato di un altro anno. Ovviamente le cifre saranno al ribasso. Dai 4,5 milioni di euro attuali, si passera a 1,2 milioni più bonus. Uno stipendio quasi quattro volte inferiore, ma per Mertens la cifra non è mai stata un problema. L'amore per Napoli e per il Napoli, è superiore a tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA