- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens Chelsea (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stando a quanto riferisce il tabloid inglese The Sun, Frank Lampard sta lavorando per portare Dries Mertens al Chelsea. Il tecnico dei Blues, tra i 295 seguiti su Instagram, ha incluso anche l'attaccante belga del Napoli.
Michy Batshuayi, attaccante del club inglese, potrebbe passare in seconda piano se Mertens accettasse di trasferirsi a Stamford Bridge. L’arrivo di Dries e la presenza del ventiduenne Tammy Abraham porterebbero Batshuayi ad essere considerato un di più per i Blues. Gli inglesi, inoltre, riaccendono le speranze dopo il follow di Lampard. Ciò, però, non vuol dire che i giochi siano fatti. Bisognerà, infatti, capire se questo rappresenti un messaggio significativo.
Prima dell'emergenza Coronavirus sembrava tutto fatto. Il campione belga ed Aurelio De Laurentiis aveva trovato un'intesa per il rinnovo contrattuale. Un pranzo sul lungomare e tanta attesa per la firma. In poche settimane, però, la situazione è radicalmente cambiata. La pandemia, infatti, ha raffreddato le parti. L'argomento multe, inoltre, continua a tenere banco e a creare malumori. Il tutto ha reso sempre meno sicuro il possibile accordo preso a marzo. Ora, quindi, le voci si fanno insistenti e molti club starebbero osservando l'evolversi della faccenda per provare ad accaparrarsi il belga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA