- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Numerosi sono i casi spinosi che tengono banco in casa del Napoli: dalle dichiarazioni del patron Aurelio De Laurentiis, alla posizione del duo Mertens Callejon, passando per il momento che sta vivendo la squadra. Di seguito il pensiero dell'ex Giuseppe Volpecina ai microfoni di Tuttomercatoweb.
"Su alcune cose il presidente De Laurentiis ha pienamente ragione. Parlare poco e correre di più, questo è il senso. In alcune circostanze non sono stato in sintonia con De Laurentiis ma stavolta ha un po' di ragione".
Su Mertens Callejon: "Non vogliono rinnovare e non sono d'accordo. Sono stati bene, guadagnano bene e per loro ci sarebbe comunque un prolungamento importante. Devono decidersi anche perchè poi servirebbero i sostituti".
Sul momento della squadra: "La partita che ha fatto cambiare qualche giudizio è stato quella persa col Cagliari. C'è stata sì sfortuna ma se non fai gol significa che qualche errore lo commetti. Il campionato resta lungo e credo ci possa essere da divertirsi con il Napoli pronto a dar fastidio fino alla fine. Bisogna stare tranquilli anche per il piazzamento in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA