00:15 min

ultimissime calcio napoli

Carmignani: “Meret ha riconquistato la fiducia di Spalletti con le sue qualità”

Sara Ghezzi

Le parole di Pietro Carmignani

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pietro Carmignani. L'allenatore ha parlato del momento di Napoli squadra e città che rivedrà il ritorno della Nazionale. Inoltre ha esaltato Meret che ha riconquistato la tifoseria e soprattutto la fiducia di Spalletti. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Meret ha riconquistato la fiducia di Spalletti con le sue qualità", il parere di Carmignani

—  

Sul ritorno della Nazionale a Napoli"Il ritorno della Nazionale a Napoli è arrivato nel momento giusto. Questa città sta vivendo un momento speciale, dal punto di vista sportivo ma non solo. Questa vittoria che sta arrivando è importante anche per quello che regalerà alla città, al popolo napoletano. Poi arriva con un gioco spettacolare".

Su Meret e Kim"Meret ha riconquistato la stima di Spalletti. All’inizio del campionato sembrava che i problemi del Napoli fosse Meret, invece ha voltato pagina. Ha ritrovato le sue qualità, la fiducia. Ricordiamo che l’anno scorso ha giocato solo 7 volte da titolare quindi ha riconquistato Spalletti che aveva forse smesso di credere lui ed ora sta facendo molto bene. Kim io lo associo agli acquisti del Napoli di quest’anno. All’inizio pensavo che la squadra fosse più debole dell’anno prima perché non li conosceva, invece sono strabilianti. Sono la ricchezza di questa squadra, Spalletti li ha potuti gestire. Complimenti ai giocatori e soprattutto a chi li ha scelti. Veramente dei giocatori fantastici".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!