Il giornalista di Sky Luca Cilli ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alex Meret, portiere del Napoli, nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. L'estremo difensore friulano dovrebbe a breve firmare un lungo rinnovo con il club azzurro.
ultimissime calcio napoli
Cilli: “Anche se arrivasse Sirigu non ci sono dubbi che il titolare sarà Meret”
Cilli su Meret
Di seguito le dichiarazioni di Luca Cilli:
"Ostigard? Il calciatore piace molto al Napoli che lo segue da tempo ma vuole concludere la trattativa ai costi che ritiene opportuni. Il Brighton aveva presentato una richiesta iniziale eccessiva di 10 milioni. Il calciatore è apprezzato da Giuntoli e dallo scouting per la giovane età e i margini di crescita. Il mercato oggi non è semplicissimo, anche per gli azzurri che sono al momento in stand by per gli azzurri hanno fatto sempre campagne acquisti in maniera mirata ".
Su Meret
"Ballotaggio eventuale con l'arrivo di Sirigu? Il Napoli ha fatto una scelta chiara sin dall'inizio d'accordo con Spalletti affidandosi a Meret. Il portiere ha avuto una stagione difficile ma qualità importanti e senza dubbio sarà titolare il prossimo anno. Sirigu non è l'unico in lizza per essere il dodicesimo comunque e ci sono dubbi anche su chi sarà il terzo. Io credo che non ci sarà alcun ballottaggio per Meret".
Il Napoli può arrivare tra le prime quattro?
"Assolutamente si. Io mi aspetto anche qualcosa di più del quarto posto, l'anno scorso ho pensato che gli azzurri potessero lottare per lo Scudetto fino alla fine. La squadra è qualitativamente importante, il mercato la può migliorare. La base è la stessa, Spalletti è un ottimo allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA