- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo un'estate travagliata, in cui sembrava impossibile ricucire i rapporti, Alex Meret si è ripreso il Napolia suon di prestazioni: adesso è il momento del rinnovo del contratto. Infatti, grazie ad un inizio di stagione eccezionale da parte dell'estremo difensore azzurro, la società si è definitivamente convinta a puntare tutto su di lui.
Nella giornata di ieri c'è anche stato un incontro tra il ds Giuntoli e il suo manager Pastorello al centro sportivo di Castel Volturno: l'accordo è stato ormai raggiunto. Cosa manca a questa trattativa per poterla definire definitivamente conclusa? Le consuete firme che, a questo punto, appaiano ormai scontate.
Alex Meret è pronto a tingersi di azzurro, con un nuovo contratto che lo legherà al Napoli di De Laurentiis. Ma rispetto al precedente fino al 2027, definito a luglio e congelato in pieno mercato, il contratto è stato riveduto e corretto. Ci sarà un prolungamento fino al 2024 con opzione fino al 2025 fissata a favore del club. Ritoccato verso l'alto anche l'ingaggio: da 1,5 a 1,8 milioni. Alex, tutto sommato, ha sempre sperato di continuare a tingere d'azzurro la sua vita e anzi lo ha anche dichiarato: "È la mia priorità", disse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA