- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Corsa a due per un posto da titolare tra i pali della porta del Napoli. Da un lato il più esperto Ospina che lo stesso tecnico Gattuso ha preferito nella sua breve parte di stagione. E' da lui che sembrerebbe voler ripartire in caso di ripresa del campionato nel prossimo mese di giugno. Poi c'è il più giovane Meret che, però, ha già stupito tutti anche la dirigenza del Napoli che pensa ad un possibile rinnovo.
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nonostante le poche partite giocate con Gattuso, Meret resta fondamentale per i partenopei. Il calciatore sta continuando la sua preparazione per farsi trovare pronto ma, vista anche la giovane età, non ha alcuna intenzione di continuare a guardare gli altri giocare dalla panchina. L'agente del calciatore continua a sondare le strategie del club partenopeo per capire quale sarà il futuro del suo assistito. Il Napoli, invece, ha già fissato l'obiettivo. Le parate decisive e le avventure vissute insieme spingono il club a puntare sul rinnovo del portiere. Sul piatto possibile offerta di prolungamento del contratto almeno fino al 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA