- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 8. Ecco le sue principali parole: "Abbiamo lavorato tanto in ritiro, facendo anche carichi doppi. Adesso siamo stanchi, ma è normale dopo aver fatto questo tipo di lavoro per venti giorni. I risultati arriveranno, l'importante è fare quello che ci chiede il mister. Adesso ci saranno queste amichevoli di prestigio e dobbiamo affrontarle al meglio per avvinarci bene al campionato".
DIFESA - "Manolas-Koulibaly coppia più forte in Europa? Non lo so, ce ne sono tante di forti in Champions. Sicuramente sarà un nostro vantaggio, ma dovremo sfruttarlo".
MERCATO - "James, Pépé e Icardi? Sono tutti grandi giocatori, se qualcuno dovesse arrivare ci farà piacere, lo accogliamo al meglio e ci darà una grossa mano per fare una grande stagione, ma anche così siamo forti".
SCUDETTO - "Conosciamo il mister da un anno, sappiamo cosa vuole, e anche questo sarà un vantaggio. Il gruppo è lo stesso, i nuovi si stanno inserendo. Ma non so dire se basterà per lo scudetto. Proveremo sempre a vincere, pensando solo a noi".
IN PORTA - "Titolare? Spero di esserlo, come tutti. Lavoriamo per farci trovare pronti, poi sarà il mister a decidere. Personalmente spero di stare bene fisicamente, come ora, e questo è la cosa più importante".
TIFOSI - "Qui in ritiro c'è sempre una grande risposta da parte dei nostri tifosi, c'è tanto entusiasmo. A noi fa bene, speriamo di ritrovarli durante l'anno al San Paolo. Dovremo essere uniti e non mollare mai".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA