Alex Meret, portiere del Napolie titolare nella sfida con l'Ascoli di questo pomeriggio, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel post partita.
ultimissime calcio napoli
Meret: “Test importante, peccato la disattenzione sul gol. Vorrei trovare continuità”
Alex Meret, portiere del Napoli e titolare nella sfida con l'Ascoli di questo pomeriggio, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel post partita.
Le parole di Alex Meret dopo Napoli-Ascoli 2-1
Di seguito le parole di AlexMeret, portiere del Napoli e neo campione d'Europa con la Nazionale italiana.
"Test importante per mettere minuti sulle gambe, abbiamo fatto girare la palla veloce, per giocare con il tempo. Disattenti sul gol del pareggio, potevamo fare sicuramente meglio su uno schema da palla inattiva.
Europei? Ho vissuto un'avventura veramente incredibile, sono contentissimo e orgoglioso di aver fatto parte di quel gruppo.
Spalletti? Lo conosco da pochi giorni ma mi ha fatto subito una buona impressione, ieri ci siamo fermati dopo l'allenamento e abbiamo fatto del lavoro insieme.
Gli obiettivi personali riguardano la continuità, mentre di squadre pensiamo semplicemente a giocare partita dopo partita, siamo convinti che possiamo fare meglio dell'anno scorso. Siamo tutti forti, questo ci spinge a lavorare bene ogni giorno per farsi vedere.
La dedizione non è mai mancata. Ci è mancato il supporto dei tifosi nella scorsa stagione, a porte chiuse è tutto più difficile. Li aspettiamo allo stadio. L'Europa League varrà tanto, è un obiettivo come tutti gli altri e cercheremo di vincerla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA