Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla probabile formazione in vista della sfida scudetto con l'Inter. Il giornalista sportivo, inoltre, ha citato anche Ospina per il dualismo con Meret.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Il Napoli metta pressione all’Inter, Juan Jesus può partire titolare”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli e della prossima sfida di campionato con l'Inter
Del Genio: "Ospina portiere titolare, ma Spalletti non dimenticherà Meret"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Juan Jesus ha possibilità di giocare dal primo minuto, perché l'Inter è molto forte nei quinti; la fisicità del brasiliano potrebbe arginare la forza fisica di Drumfies.
Per quanto concerne la difesa a cinque, escludo che Spalletti punterà su un modulo con questo schieramento. Schierare la retroguardia a cinque, potrebbe privare il posto da titolare a qualcun'altro".
Sul dualismo tra Meret e Ospina
"Ci sono stati dei dubbi circa il portiere titolare del Napoli, ma Ospina, tornato da una lunga trasferta, è sceso in campo dal primo.
Meret potrebbe essere l'estremo difensore dell'Europa League e forse anche quello dell'anno prossimo. Non sarà dimenticato, inoltre, da Spalletti in questo periodo così delicato".
Sulla corsa scudetto
"L'Inter resta la favorita, ma il Napoli metterà tanta pressione non tanto alla squadra, ma ad Inzaghi, che potrebbe soffrire la sua inesperienza. I nerazzurri, inoltre, non hanno sofferto molto gli infortuni dei propri calciatori, e questo paradossalmente potrebbe essere un punto a loro sfavore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA