- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 03: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on December 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a DAZN dopo la sfida pareggiata col Lecce:
"Stagione non positiva. Siamo riusciti a fare la gara oggi, abbiamo rischiato meno del solito, ma abbiamo sbagliato neanche fase realizzativa. Siamo dispiaciuti e delusi, ma guardiamo avanti e rialziamoci. Ci aspetta una stagione in cui dobbiamo far meglio".
Sui fischi a Di Lorenzo: "Non mi sono piaciuti, ma è stato il contesto. Non merita il capitano questi fischi come noi, la stagione è stata negativa, ma è stato il capitano dello scudetto. Ha sempre dato il massimo, ma non sempre i risultati arrivano. È una grande uomo ed un grande calciatore".
Sul mancato tributo a Zielinski: "Dispiace perdere un giocatore come Piotr con la sua qualità. È un bravissimo ragazzo, meritava un finale diverso. Non possiamo farci nulla, in bocca al lupo per il futuro. Osimhen invece non ci ha detto nulla, vedremo il suo futuro".
Sull'Europeo:"Ci aspetta una grande avventura, speriamo di rendere felice gli italiani"
© RIPRODUZIONE RISERVATA