Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta Monica Scozzafava. La giornalista ha parlato di Alex Meret che quest'anno sarà il portiere titolare del Napoli e di Ndombele che al momento non sta brillando.
ultimissime calcio napoli
Scozzafava: “Meret ha grandi qualità e ora può dimostrarlo. Aspettiamo Ndombele”
"Meret ha grandi qualità e ora può dimostrarlo. Aspettiamo Ndombele", il parere di Scozzafava
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Meret è un portiere con delle qualità importanti e questo lo sa anche Spalletti. Qui a Napoli non ha mai avuto la possibilità di dimostrarlo. Ora lui è nella situazione migliore che sta acquistando sicurezza e si vede anche in campo. In questo è bravo Spalletti che gli sta dando fiducia anche con le parole dopo le partite. Meret è più attivo anche sul campo, lo vedi parlare con i compagni che così acquisiscono maggior sicurezza nel loro portieri. Io non penso che in Champions giochi Sirigu e non Meret".
Su Ndombele
"Non so se Ndombele possa fare la differenza in questa stagione. Al momento non è in forma e non sembra essere allo stesso passo dei genitori. Ma se Spalletti dice che sarà determinante io gli credo. Anche se sappiamo che in passato ha avuto dei problemi, ma se è arrivato qui ci sarà un motivo e bisogna aspettarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA