04:50 min

ultimissime calcio napoli

Ultim’ora: Meret-Napoli, il futuro è in bilico: l’entourage del giocatore ha fatto pressione al club

Giovanni Ibello

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, è intervenuto a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO...

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, è intervenuto a Canale 8 nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Futuro Meret, parla Pedullà

"Meret è un 97, hai speso 25 milioni per lui ed  un prospetto di sicuro avvenire. Una cosa però è sicura su questo giocatore. Lui non può vivere un'altra stagione così, questo lo diciamo a prescindere dalle legittime scelte tecniche di un allenatore. Se arrivano i risultati avrà sempre ragione il tecnico, ma il discorso personale è diverso. Mi risulta che ci sono state delle pressioni importanti da parte dei suoi agenti. Chi assiste un talento di questo genere sa che bisogna trovare una soluzione drastica, non intermedia. O resta o va via definitivamente. Se Meret non sarà certo di essere titolare al cento per cento l'anno prossimo chiederà di andare via".