- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Goalkeeper, Alex Meret of Napoli in action during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Durante l'estate, Alex Meret sembrava ormai ad un passo dal lasciare il Napoli di Luciano Spalletti, ormai pronto a virare su Keylor Navas del PSG. Il calciomercato però, come sappiamo, è imprevedibile, e alla fine l'estremo difensore italiano resta all'ombra del Vesuvio, riprendendosi la scena a suon di prestazioni.
Anche un altro portiere era stato accostato agli azzurri, Kepa Arrizabalaga: da agosto ad oggi, quanto sono cambiate le situazioni di questi tre portieri?
In estate, dopo esser stato messo in discussione in Inghilterra, Kepa poteva essere del Napolie Meret dello Spezia. Invece oggi entrambi sono protagonisti ma con Chelsea e Napoli e con Navas che è rimasto all'ombra di Gianluigi Donnarumma. La geografia dei portieri è questa: lo spagnolo è tornato titolare, già dieci presenze complessive, idem Meret che ha anche rinnovato mentre Navas, che sembrava ad un passo dal club azzurro, è rimasto a Parigi ma non gioca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA