- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 27: Alex Meret of Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor on July 27, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
In casa Napoli si fa sempre più calda la pista che porta a Keylor Navas, oggi non convocato dal PSG, e questo complica ulteriormente la situazione con Alex Meret. Il portiere italiano ha infatti espresso più volte la volontà di essere il titolare del club azzurro, ma con il costaricano in squadra sarebbe quasi impossibile per lui.
Proprio su questa situazione si è espresso Pasquale Salvione, direttore della versione digitale de Il Corriere dello Sport che è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le dichiarazioni di Pasquale Salvione a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Meret? Ci sono state voci sul Torino e sullo Spezia, ma entrambe le squadre hanno trovato altre soluzioni. Al momento non c'è una pista calda per Meret e se dovesse arrivare Keylor Navas il Napoli si ritroverà a gestire una situazione non facile. Credo però che il club affronterà la questione con grande serenità ed è questo il vantaggio di Spalletti. Se Meret è sceso in campo titolare a Verona, vuol dire che ha la fiducia di Spalletti. Penso che l'allenatore del Napoli sia più stuzzicato dal fatto che può studiare diverse strategia per questa squadra, sarà un bel lavoro di ingegneria tattica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA