00:26 min

ultimissime calcio napoli

Meret: “Siamo rammaricati per il risultato, ma l’obiettivo è vicino. Sui tifosi…”

Il numero uno azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Dazn" analizzando quanto accaduto allo stadio Maradona

Da pochi minuti è terminata la sfida tra Napoli e Salernitana sul punteggio di 1-1. Allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri non sono andati oltre il pareggio nel derby campano, rimandando così la festa scudetto. A tal proposito, Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Dazn" analizzando diversi temi caldi della partita.

Meret: "L'obiettivo è ad un passo. Volevamo festeggiare già al Maradona"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni: "Siamo molto rammaricati perché volevamo festeggiare lo scudetto al Maradona. L'atmosfera è stata incredibile, ma è un vero peccato perché siamo passati in vantaggio. L'atteggiamento è stato giusto, ma ci manca ancora un piccolo passo per raggiungere l'obiettivo". 

Sui tifosi: "Si sente come la città sia molto vicina. Oggi ci hanno spinto per tutta la durata della gara e meritano il successo. Proveremo a regalargli questa grande gioia già contro l'Udinese.

Sulla squadra: "C'è un grande spirito e questo è uno dei segreti. Lavoriamo tutti insieme con la speranza di risolvere le partite anche con un assist. Il segreto è aiutarsi a vicenda e fare qualcosa in più per il compagno".