- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex tecnico di SPAL e Cagliari Leonardo Semplici si è espresso ai microfoni di Radio Marte sul mondo Napoli. In particolare sull'estremo difensore azzurro Alex Meret, che ha allenato in quel di Ferrara, e su Kvaratskhelia.
Di seguito le dichiarazione dell'allenatore Leonardo Semplici a Radio Marte:
"Non mi sorprende l'exploit di Meret, lo conosco bene, l'ho allenato a Ferrara e ho sempre detto che ha grandi doti. È in friulano, non è espansivo, ma questa riservatezza gli ha consentito di non farsi condizionare dalle critiche e dalla mancanza di fiducia. Non è un espansivo ma si fa sentire eccome dalla difesa. Complimenti a lui, si è fatto trovare pronto: aveva solo bisogno di continuità. Giocando sempre migliorerà sempre di più e farà grandi cose, glielo auguro perché se lo merita. Per me è il futuro della Nazionale, insieme a Donnarumma, ovviamente".
"Kvara mi ha sorpreso, non pensavo fosse così forte e credo sia la rivelazione dell'intero campionato, ha avuto un approccio straordinario con la serie A".
"Il Napoli c'è e lotterà sino alla fine, c'è il Milan, rientrerà l'Inter, la Juventus è in chiara difficoltà, l'Atalanta, senza coppe e aspettative, può essere la mina vagante e puntare alla zona Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA