Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post-partita del match vinto 4-0 al "Maradona" contro il Sassuolo. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Meret: “Per un portiere è importante giocare sempre. Napoli spettacolare, Osimhen prezioso”
Le parole di Meret
"Nel primo tempo abbiamo fatto bene, meglio del secondo perché nel primo abbiamo perso palla più volte e concesso troppe occasioni. Nel secondo ci siamo abbassati troppo, non abbiamo concesso grandi occasioni ma potevamo fare meglio. Comunque non aver subito gol ci dà fiducia così come averne fatti quattro. Ci fa proseguire al meglio il nostro cammino".
Su questa squadra
"Un bel Napoli, stiamo facendo una grande stagione fin qui fatta di grande qualità e intensità, sacrificio. Facciamo occasioni spettacolari, dobbiamo continuare su questa strada perché solo così riusciremo a fare questi risultati".
Su Osimhen
"Grandissimo giocatore, lo sta dimostrando in queste partite e lo dimostra tutti i giorni in allenamento. Un ragazzo che dà tutto per la squadra, molto importante per noi e deve continuare così".
Sul suo obiettivo
"Il mio obiettivo è continuare come sto facendo, per un portiere è importante giocare sempre. Continuiamo così e vediamo partita per partita, i risultati di squadra sono lo specchio di come lavora il singolo. Se continuiamo così è lo specchio di come può andare la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA