Il giocatore del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus per 1-0 avvenuta nel tardo pomeriggio al "Maradona".
ultimissime calcio napoli
Meret: “La concentrazione ha fatto la differenza. Ero tranquillo, cerco di migliorare con i piedi”
Il giocatore del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus per 1-0 avvenuta nel tardo pomeriggio al "Maradona"
Le parole di Meret
"Ho sentito tirare il polpaccio ma spero sia tutto ok. Sono contentissimo per la prestazione e per la vittoria, speriamo ci dia fiducia per il futuro. Purtroppo si è fatto male David e sono dovuto entrare io, e spero di aver dato il mio contributo. C'è rammarico per i punti persi, oggi abbiamo creato meno rispetto al solito a causa della forza della squadra avversaria incontrata. La differenza l'ha fatta la concentrazione con cui abbiamo giocato per 95', meglio una vittoria così che creare tanto e non portare a casa punti. Agevolato dal fatto di aver saputo all'ultimo della titolarità? Sì forse questo mi ha aiutato, ero tranquillo, sapevo cosa il mister voleva. Sono contentissimo per i punti, ero tranquillo in campo. Io e David abbiamo caratteristiche diverse, so questo fatto della costruzione del gioco con i piedi, penso di essere migliorato e alla fine decide il mister. Le ultime due volte che ho giocato contro di loro è andata bene, bisogna avere questa determinazione sempre per portare a casa punti e trovare continuità. Se Valerio Fiori mi ha mai prestato il rasoio? No, a me no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA