- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Alex Meret of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Carmine Martino, radiocronista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal.
Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Credo sia giusto tornare con il 4-3-3, dopo il pareggio casalingo con una neopromossa ci sono state tante critiche, alcune esagerate, ma devo ammettere che anch'io ho avuto l'impressione che con il 4-3-3 sarebbe stato meglio. Penso sia una scelta saggia confermare il modulo iniziale".
"Non va dimenticato che è un ragazzino arrivato in un mondo nuovo, ha già fatto tanto dimostrando le sue qualità e potenzialità. Io metto in conto che non possa fare tutte le partite da 10, nonostante non sia stato sempre brillante in ogni partita ci ha messo lo zampino. Spalletti sarà utile e fondamentale per la sua crescita".
"Al momento senza di lui non si può giocare. Ndombele ha avuto difficoltà a colmare il vuoto, contro il Lecce però la scelta non era folle visto l'imminente doppio impegno, però è oggettiva l'importanza dello slovacco".
"Meret ha dimostrato di essere forte mentalmente, può essere ancora più forte però. Navas è superiore per il suo bagaglio d'esperienza ma il Napoli ha comunque un signor portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA