- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alex Meret, portiere del Napoliall'esordio ad Anfield Road contro il Liverpool, ha parlato del pari maturato in terra inglese ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE - DE LAURENTIIS SI COMPLIMENTA CON LA SQUADRA
E' stata un impresa, partita difficlissima ma bravi a difendere con ordine, sacrificio ed umiltà. Abbiamo portato a casa un punto importante. Ripartiamo da questa partita con la voglia di aiutarci e portare questa voglia anche in campionato e giocare le prossime partite così. Inconsciamente la Champions ti porta a dare qualcosa in più: gli stimoli dobbiamo ritrovarli anche in campionato. Oggi è stata una partita difensiva e dovevamo fare questo. Dobbiamo migliorare nella fase di impostazione ma questo è un gruppo che creava tantissimo sino a poche settimane fa".
Qualcosa che non va? "Dobbiamo recuperare punti in campionato, tutto qui. Peccato che il pareggio del Liverpool sia arrivato da una palla inattiva perchè non abbiamo concesso tantissimo. Stasera chiunque ha gocato ha dato tutto: noi siamo questi, siamo una garnde squadra, volevamo dare una risposta".
“Siamo consapevoli dei problemi incontrati nelle partite precedenti, era una partita importante non tanto per il risultato ma anche per dimostrare che la squadra è ancora viva e che può fare bene anche in campionato. Il presidente ha chiamato e ha fatto i complimenti ai ragazzi. Allan ha ripetuto la prestazione fatta contro il Milan. Sta tornando ed è indispensabile per noi. Nei prossimi giorni il presidente parlerà con la squadra. E’ un segnale positivo per tutti. Abbiamo perso punti in campionato, ma questa squadra tornerà a giocare ai suoi livelli. Questa squadra ha dimostrato... (CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA