- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alex Meret è uno dei portieri più chiacchierati per le sue abilità, in questa stagione. L'infortunio è alle spalle e con la SPAL sta dimostrando carattere e personalità, oltre che qualità tecniche.
L'estremo difensore al Corriere dello Sport ha parlato di come si prepara ai match e non solo: "La sera prima della partita si guardano i video per analizzare i rigoristi. Poi si fa di tutto per mettere in pratica il lavoro sul campo e lo studio delle situazioni. Sabato contro Higuain e Dybala? Speriamo che sabato sera non ce ne sia bisogno. Preferisco che nessuno dei due vada sul dischetto per non correre rischi. Sono giocatori che raramente non approfittano dei rigori
Sono molto giovane, devo acquisire esperienza. Bisogna migliorare sotto tutti gli aspetti, non ce n’è uno in particolare".
UNA BIG - "Penso di essere ancora all’inizio di un percorso, so che devo crescere tanto. Non saprei dire se sono pronto. Ho poche partite, vado avanti impegnandomi ed è presto per pensare ad altro. Napoli? Le notizie e certe voci arrivano. Mi fa piacere essere preso in considerazione, specie trattandosi di un club così importante. Oggi ho in testa solo la Spal, il futuro si vedrà".
ALLAN E ZIELINSKI - "Li ho conosciuti e li ho rivisti con piacere quando siamo andati a Napoli. Ci ho parlato per sapere di loro, niente di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA