Sebbene la vetta sia distante soltanto tre lunghezze, la situazione in casa Napoli sembra essere preoccupante. Nelle ultime settimane, l'infermeria azzurra, infatti, è più gremita che mai, tanti sono gli infortuni che hanno costellato la rosa di Spalletti. Quello di Di Lorenzo è l'ultimo di una lunga serie, nella quale è presente anche Alex Meret.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Meret e l’infortunio, l’epilogo della sua stagione: si allungano i tempi di recupero
L'edizione online de La Gazzetta dello Sport ha lanciato l'allarme circa le condizioni di Alex Meret, portiere del Napoli, infortunatosi in allenamento; lo stop, però, sembra essere più grave del previsto
Meret, da prediletto di Spalletti all'epilogo dell'infortunio: le condizioni
Lo stop dell'estremo difensore azzurre non è parso eccessivamente grave, eppure, nella giornata odierna, l'edizione online de La Gazzetta dello Sport ha lanciato l'allarme. Secondo il noto quotidiano, si concretizza sempre più velocemente la possibilità di non rivedere più Alex in campo questa stagione, dopo la frattura della seconda vertebra lombare. Una notizia negativa, che sicuramente ha diffuso preoccupazione in casa dei partenopei, i quali dovranno privarsi dell'ormai secondo portiere della squadra. Da prediletto di Spalletti all'epilogo di una stagione deludente, termina forse in anticipo per un infortunio dannatamente beffardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA