- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
A Radio Kiss Kiss Napoli l'ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione degli azzurri nella sconfitta per 2-1 contro la Juventus. Domenica la squadra di Gattuso è subito chiamata al riscatto a Marassi contro la Sampdoria.
Alex Meret ha difeso ancora la porta del Napolimercoledì contro la Juventus. Gli avanti bianconeri non hanno impegnato molto il portiere ex Udinese che ha però dovuto raccogliere per due volte il pallone dalla propria porta. Durante il programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli l'ex azzurro Raffaele Di Fusco ha parlato della prova del suo giovane collega allo Stadium e dei difensori schierati da Gennaro Gattuso. Ecco quanto evidenziato dal nostro sito:
"Ho sentito accuse assurde nei confronti di Meret. Non credo che abbia responsabilità sui gol della partita di mercoledì. Nel caso del gol di Ronaldo, Hysaj ha commesso l'errore e in area il portoghese ha potuto calciare indisturbato. In occasione del 2-0 Koulibaly ha lasciato troppo spazio a Dybala la cui conclusione era imparabile. Gattuso dovrebbe secondo me lavorare di più sulla linea difensiva che tende a schiacciarsi troppo vicino alla porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA