Finisce 3-2 al Castellani la sfida tra Empoli e Napoli. Nonostante il primo tempo sterile del Napoli, gli azzurri chiudono in vantaggio grazie al solito Mertens. Quando i padroni di casa sembravano essere in balia dei partenopei succede l'inimmaginabile. Sono bastati 8 minuti agli uomini di Andreazzoli per rimontare il doppio vantaggio del Napoli. Prima per una dormita di Meret sul rinvio e poi della difesa sul gol rimonta del match-winner Andrea Pinamonti. L'opinionista Claudio Onofri ha dichiarato a Kiss Kiss Napoli che la rabbia è lecita, ma sostenere che la stagione sia fallimentare è un'eresia.
ultimissime calcio napoli
Onofri: “Ad Empoli errori singolari. Quello pesantissimo è di Meret”
Le parole dell'ex calciatore Claudio Onofri alla radio ufficiale della SSC Napoli
Onofri: "L'errore sul 2-1 ha mandato in tilt la squadra, soprattutto Meret"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Claudio Onofri a Kiss Kiss Napoli:
"Ci sta la delusione della tifoseria per non essere in corsa per lo Scudetto fino alla fine. Definire deludente il campionato del Napoli decisamente no, non me la sento proprio".
Su Empoli-Napoli
"Ad Empoli ci sono stati errori singoli, l'architettura dell'allenatore non c'entra niente e se rimani sul 2-1 la gara finisce così. Il terzo gol poi arriva perché ti fai prendere dalla rabbia per rimontare, poi c'è anche il passaggio incredibile di Bajrami. Lanciare senza giocare dal basso? Dopo rinunci e ti schiacci e ti dicono che ti sei abbassato. Il punto è l'errore sul 2-1, che manda in tilt la squadra, l'errore pesantissimo è di Meret".
© RIPRODUZIONE RISERVATA