Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret: “L’Eintracht non voleva farci giocare. Quarti? 0-2 buon punto di partenza ma…”

meret napoli
Alex Meret ha rilasciato dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria per 0-2

Tony Sarnataro

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria per 0-2 contro l'Eintracht Francoforte negli ottavi d'andata di Champions League. Ecco quanto dichiarato a Mediaset. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Meret

Meret: “L’Eintracht non voleva farci giocare. Quarti? 0-2 buon punto di partenza ma…”- immagine 2
—  

"Una grandissima prestazione, abbiamo provato a fare la partita e il nostro gioco, sapevamo che loro ci chiudevano gli spazi e non era facile. Ma siamo stati bravi a proporre il nostro gioco e non concedere ripartenze perché sapevamo che loro hanno una grande squadra e possono sempre farci male. Noi tendiamo sempre a fare gioco, possesso palla. Ci aspettavamo questo tipo di partita da parte loro perché nelle ultime gare avevano sempre difeso così. Andiamo avanti con grande fiducia giocando così perché stiamo raccogliendo i frutti".

Sulla difesa

"Stiamo trovando oltre al bel gioco anche grande solidità difensiva e questo è importante perché se non subisci gol basta farne uno per vincere. Questa è grande attenzione da parte di tutti, curiamo insieme la fase difensiva e stiamo facendo bene. Quarti vicini? C'è ancora una partita di ritorno, non abbassiamo la guardia e ripetiamo la gara fatta oggi ma lo 0-2 è un buon punto di partenza".

tutte le notizie di