- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Quest'oggi alle 13.30 è andata in scena la conferenza stampa indetta per presentare Napoli-Granada, match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. A parlare, oltre al mister Gattuso, anche il portiere Alex Meret.
“Differenza difensiva tra Juventus e Atalanta? Ci siamo comportanti in modo diverso la l'idea è sempre quella. Noi dobbiamo fare è sempre lo stesso e la fase difensiva non cambia in base agli uomini. Dovremmo essere molto attenti. Contro la Juve la fase difensiva è stata ottima. Contro il Granada potevamo fare meglio perché sapevamo che le ripartenze fossero il loro punto di forza. Contro l’Atalanta qualcosa non è andata al meglio, ma nonostante gli uomini che cambiano le cose da fare sono le stesse come ho detto proprio. Dobbiamo sacrificarci, attaccanti compresi, così ne beneficeremo tutti".
Sul periodo
"Il periodo non è dei migliori, ma nello spogliatoio va tutto bene. Noi ci crediamo in questa qualificazione e penso che superare il turno ci darebbe molta spinta per il futuro”.
Sulla costruzione
“La costruzione? Se la pressione è più alta bisogna fare più attenzione ma è fatta di proposito per saltare il loro pressing. In settimana lavoriamo per questo e non c’è alcun problema”
© RIPRODUZIONE RISERVATA