- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Numerosi i temi analizzati dal giornalista Francesco Modugno anche quelli relativi al mercato del futuro del Napoli. Il giornalista è intervenuto ai microfoni di Canale8 nel programma "Ne parliamo il lunedì", condotto da Silver Mele.
Di seguito le parole di Modugno sui temi più caldi di mercato, e non solo, per il Napoli di Ancelotti.
Sul mercato: "Non credo si debba cercare un sostituto di Malcuit. Il Napoli ha due opzioni a destra ed entrambi molto duttili. Strinic? Non credo ci sia esigenza. Anche Allan è stato provato terzino destro. A sinistra si possono postare sia Di Lorenzo che Hysaj ma c'è anche Luperto. Milik? Quando i centravanti sono caldi, bisogna insistere. Quattro gol in due partite, sempre dentro la partita. Per lui il fattore testa libera è fondamentale e bisogna dargli fiducia".
Sui match con l'Atalanta e la Roma:"E' l'avversario peggio. Ha entusiasmo. C'era chi pensava ad un calo dopo la Champions ed, invece, ha avuto la forza di fare 6 gol. Nessuno ha mai segnato tanto dopo 9 giornate. Gioca con duelli in ogni zona del campo. Il Napoli ha sempre sofferto. E' una sfida difficile. Giallorossi chiusi intorno al gioco del loro allenatore. Il Napoli troverà una squadra di livello. I partenopei hanno qualcosa in più ma lo devono mettere in campo".
Sul futuro Mertens: "A 33 anni ci sono anche scelte di vita. Ci sono margini per parlarne e trovare un'intesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA