ultimissime calcio napoli

Mentana difende i napoletani: “Anch’io sarei sceso in strada a festeggiare”

Sabrina Uccello

I festeggiamenti che sono susseguiti alla vittoria della Coppa Italia da parte dei napoletani hanno risvegliato grandi polemiche. L’Italia, così come il resto del mondo, continua a vivere la pandemia da coronavirus, per cui è necessario...

I festeggiamenti che sono susseguiti alla vittoria della Coppa Italia da parte dei napoletani hanno risvegliato grandi polemiche. L'Italia, così come il resto del mondo, continua a vivere la pandemia da coronavirus, per cui è necessario rispettare le misure di sicurezza stabilite dal governo.

Mentana difende i napoletani

Scendere in strada a festeggiare la vittoria della coppa del Napoli contro la Juventus non è stato un gesto molto attento. Bensì criticato e condannato dall'OMS. Tuttavia, anche il giornalista Enrico Mentana ha cercato sui propri canali social di giustificare e comprendere l'atteggiamento dei sostenitori del club azzurro:

Ha ragione, per carità: ma il calcio senza festeggiamenti è un gioco da Playstation. Fossi stato tifoso del Napoli sarei sceso in strada anch'io.