L'ex direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport. A seguire le sue principali parole.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Meluso: “Il Napoli tratta il rinnovo di Kvara. Osimhen? Si troverà una soluzione”
Le parole di Meluso
—"Conte mette in chiaro le cose subito, credo che prima di firmare abbia ricevuto le giuste rassicurazioni da parte della società. L'addio di Zielinski era evitabile, ci sono state anche responsabilità mie. Sono arrivato tardi a luglio, ma dovevo intervenire in maniera più netta e decisa per cercare di cambiare l'andamento della situazione. Eravamo vicini ad un accordo, ma lui aveva già altre idee con l'agente. Rappresentava un patrimonio sia tecnico che umano per il Napoli".
LEGGI ANCHE
Su Osimhen
—"Quando sono arrivato l'anno scorso a giugno, ci fu l'offerta da parte di un top club europeo. Non dico chi, ma era un'offerta altissima. Sullo sfondo c'era anche l'Arabia Saudita e quando c'è tanta concorrenza, l'offerta si alza. De Laurentiis l'ha voluto tenere per il bene del Napoli, mettendo in secondo piano l'aspetto economico. Il nigeriano non aveva un contratto molto lungo, ha fatto valere il gioco delle parti. Al momento non ha avuto ancora grandi offerte né dalla Premier né in Arabia, ma da un momento all'altro il mercato può accendersi. Se non succede si troverà una soluzione, il club ha la forza per gestire qualsiasi cosa accada".
Su Kvaratskhelia
—"So che ci sono dei colloqui per il suo rinnovo, da quello che mi risulta avevano già iniziato quando c'ero ancora io. Ci saranno delle evoluzioni. Tensioni? Non lo so, io non crederei a tutto ciò che viene detto. Se il georgiano voleva andare via, l'avrebbe già fatto. C'è stata un'evoluzione della trattativa e presto si troverà una soluzione. Parliamo di un calciatore di livello mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.