Intervista del direttore sportivo del Napoli ai microfoni di Mediaset prima del fischio d'inizio della finale di Supercoppa contro l'Inter: le dichiarazioni
Quest'oggi andrà in scena a Riyadh la partita tra Napoli ed Inter, valida per la semifinale di Supercoppa. Nel pre-partita è intervenuto Mauro Meluso, direttore sportivo degli azzurri, ai microfoni di Mediasetper analizzare l'incontro di questa sera e svelare il futuro di Zerbin.
Le parole di Meluso
—
Di seguito le dichiarazioni del ds degli azzurri: "Quanto conta un'eventuale successo? "Si tratta di un trofeo importante al di là delle motivazioni. Teniamo tutti a fare nostro questo trofeo. Se dovessimo vincere, ci darebbe una spinta motivazionale per il prosieguo del campionato e per il doppio confronto con il Barcellona".
Sulle possibilità del Napoli di vincere: "Siamo particolarmente rimaneggiati, senza considerare la defezione di Mario Rui per problemi viscerali. Siamo anche senza Osimhen e Anguissa, ma si parte 50 e 50. Non dobbiamo accontentarci e fare nostra la gara".
Sulla scelta di Zerbin: "È un calciatore di qualità tecnica e di gamba, di grande forza fisica. La scelta è ricaduta su di Alessio per non far sì che il Napoli resti schiacciato dietro. Condivido in pieno la scelta di Mazzarri".