ultimissime calcio napoli

Meluso: “Non ci fidiamo dell’Union. Contenti di Raspadori. Sul rinnovo di Osimhen…”

Sara Ghezzi

Gli azzurri scenderanno in campo contro i tedeschi nella gara valida per la quarta giornata del gruppo C di Champions League

Il Napoli questo pomeriggio alle ore 18.45 scenderà in campo contro l'Union Berlino nella gara valida per la quarta giornata di Champions League. Gli azzurri sono alla ricerca dei tre punti che consoliderebbe il secondo posto nella classifica del girone avvicinando così gli ottavi di finale. I tedeschi invece dovranno provare a reagire dopo 12 sconfitte di fila. Nel corso del prepartita ai microfoni di Mediaset Infinity è intervenuto Mauro Meluso direttore sportivo del Napoli.

"Non bisogna di fidarsi dell'Union Berlino. Queste sono partite difficili, e già all'andata ci hanno messo in difficoltà. Dobbiamo essere concentrati e mostrare le nostre qualità. Raspadori è stato un investimento importante della società, c'è stato un occhio lungo, è un giocatore di grandi qualità tecniche, e poi è un ragazzo straordinario, tra l'altro siamo orgogliosi del fatto che sia titolare con la Nazionale. Osimhen è tornato oggi, quando rientrerà verrà deciso dai dottori, è seguito da grandi professionisti. Si sta parlando da tanti mesi del rinnovo di Osimhen, certo sta andando per le lunghe, ma si continua a parlare e siamo fiduciosi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.