00:15 min

ultimissime calcio napoli

Medaglie al valore Coni a Insigne e tre giocatori del Napoli: la data della cerimonia

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Al Maschio Angioino saranno premiati i campioni d'Europa 2021 in forza al Napoli durante quella stagione

I quattro calciatori campioni d'Europa 2021 e in forza al Napoli durante quella stagione - Insigne, Di Lorenzo, Raspadori e Meret - saranno premiati con una medaglia al valore. Lunedì prossimo alle 16.30, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino, si svolgerà la tradizionale Cerimonia di consegna delle Benemerenze Coni relative ai risultati ottenuti nel 2021.

Medaglie al valore a Insigne e tre calciatori del Napoli

—  

Il Presidente del Coni Regionale Sergio Roncelli e il delegato Coni Napoli Agostino Felsani consegneranno le Stelle al Merito per dirigenti e società, le Palme al Merito per i tecnici e le medaglie al valore per atleti che abbiamo conseguito titoli olimpici, mondiali, europei ed Italiani nel 2021. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Lorenzo Insigne, ex capitano della squadra azzurra, oggi in forza al Toronto, ha confermato la sua presenza al Maschio Angioino. Per Meret, Di Lorenzo e Raspadori invece verrà organizzata, nella sede del Napoli a Castel Volturno, una cerimonia strettamente riservata.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.