Sulle questioni Zielinski e Osimhen: "Ho il pregio e difetto di parlare con i ragazzi. Faccio i complimenti a tutti come a Piotr, parlerà anche con Osimhen quando parlerà. Devono rispondere presente, altrimenti posso anche toglierli dal campo dopo 20'. Vorrei fare un grandissimo tributo a Demme. È un ragazzo molto serio. Quando puoi contare su una guida leale, è tutto più semplice, i ragazzi rispondono presente. Parlo spesso con loro, devono fare ciò che hanno mostrato oggi".
Sull'operato svolto: "Ero dispiaciuto all'inizio della mia nuova avventura sulla panchina del Napoli per i risultati raccolti e per il calibro degli avversari affrontati, meritavamo di racimolare qualche punto in più. Ma il campionato è lungo, giocando da squadra come stasera, possiamo recuperare terreno e punti importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA