Intervenuto nel post-partita di Napoli-Genoa, l'allenatore italiano ha commentato la partita pareggiata al Maradona: le dichiarazioni
Al termine di una partita combattuta, il Napoli non va oltre il pari al Maradona e strappa soltanto un punto al Genoa, nell'incontro valido per il ventiseiesimo turno del campionato di Serie A. Nonostante il desiderio di vittoria della formazione azzurra, Frendrup ha siglato il vantaggio dei liguri nella prima frazione di gioco; nel finale Ngonge subentrato firma il pareggio e salva i partenopei. Fischiato il triplice fischio, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Daznper analizzare il match disputato.
Le parole di Mazzarri
—
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore: squadra responsabile della sconfitta? "I calciatori fanno ciò che possono. Gira male e questo è il risultato. Dispiace per il pubblico e il suo supporto, il Maradona è stato bellissimo anche oggi. Quest'anno per il momento va così, dobbiamo stare in silenzio, pedalare a testa bassa ed andare avanti. È necessario essere più attenti e correggere gli errori difensivi, non è facile dare spiegazioni".
Sull'analisi del primo tempo: "Nel primo tempo non abbiamo creato occasioni da gol pulite, ma nulla ci gira bene. Giocare contro squadre le quali si posizionano davanti all'area di rigore, è una storia particolare per il periodo vissuto. Dobbiamo cercare di dare maggiori soddisfazioni ai tifosi, correggere le mezze sbavature e calciare in porta in modo migliore. La squadra è sempre contratta e non riesce a fare gol, questo è il copione delle ultime gare".
Sulla fiducia dell'ambiente e della squadra: "I calciatori dimostrano tutte le domenica la fiducia nutrita nei miei confronti. Il Barcellona non verrà al Maradona per fare le barricate come successo spesso nelle ultime uscite con altre squadre. Sarà una gara diversa, dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto, consapevoli della forza della squadra spagnola e dei nostri mezzi".