Sull'analisi del primo tempo: "Nel primo tempo non abbiamo creato occasioni da gol pulite, ma nulla ci gira bene. Giocare contro squadre le quali si posizionano davanti all'area di rigore, è una storia particolare per il periodo vissuto. Dobbiamo cercare di dare maggiori soddisfazioni ai tifosi, correggere le mezze sbavature e calciare in porta in modo migliore. La squadra è sempre contratta e non riesce a fare gol, questo è il copione delle ultime gare".
Sulla fiducia dell'ambiente e della squadra: "I calciatori dimostrano tutte le domenica la fiducia nutrita nei miei confronti. Il Barcellona non verrà al Maradona per fare le barricate come successo spesso nelle ultime uscite con altre squadre. Sarà una gara diversa, dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto, consapevoli della forza della squadra spagnola e dei nostri mezzi".
Su Osimhen: "A detta sua e dei medici, era ai minimi termini. Aveva delle contratture, sarebbe stato il colmo convocare Victor e schierarlo. Speriamo di averlo ristabilito per il Barcellona, considerata le assenze nell'ultimo periodo. Speriamo di avere il nigeriano a disposizione per le prossime gare. È un'annata difficile questa".
Sulla probabile formazione con il Barcellona: "Dovrò ragionare. Vedrò se lanciare Ngonge titolare, anche se oggi avrei voluto vincere contro il Genoa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA