00:20 min

ultimissime calcio napoli

Mazzarri nuovo allenatore del Napoli: ecco perché De Laurentiis non ha scelto Tudor

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all‘esonero di Rudi Garcia, Aurelio De Laurentiis ha annunciato il nuovo allenatore del Napoli: Walter Mazzarri. Dopo dieci anni, il tecnico italiano torna a sedersi sulla panchina degli azzurri; trascorse ore di riflessione, il...

In seguito all'esonero di Rudi Garcia, Aurelio De Laurentiis ha annunciato il nuovo allenatore del Napoli: Walter Mazzarri. Dopo dieci anni, il tecnico italiano torna a sedersi sulla panchina degli azzurri; trascorse ore di riflessione, il presidente ha virato sull'ex Cagliari e Torino, preferendolo a Tudor, nonostante il gradimento. Secondo quanto svelato da Orazio Accomando, giornalista di Dazn, De Laurentiis si è convinto di Mazzarri dopo l'incontro odierno a Roma. Il croato aveva dato la sua disponibilità a sedersi sulla panchina dei campioni d'Italia, convinto di poter far bene. Ma Aurelio vuole arrivare a giugno con la possibilità di scegliere un nuovo allenatore, contando sul carisma e sulla conoscenza dell'ambiente di Walter per fare bene anche in questa stagione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.