01:03 min

ultimissime calcio napoli

De Nicola: “Con Mazzarri ricordi emozionanti. Napoli è sempre stata casa sua”

Sara Ghezzi

L'ex responsabile medico azzurro ha affidato ai social il suo pensiero e augurio per il nuovo tecnico che ritorna dopo dieci anni

Il calcio a volte può avere risvolti romantici e quest'oggi con l'annuncio del ritorno di Walter Mazzarri al Napoli si è vissuto uno di questi momenti speciali. Dieci anni dopo il tecnico toscano torna in azzurro dove si è tornati grandi insieme. Un compito difficile per lui che dovrà sistemare ciò che Rudi Garcia ha sgualcito. In queste ore che hanno seguito l'annuncio diversi ex azzurri hanno affidato ai social un pensiero. Tra questi anche il dottor Alfonso De Nicola che ha scritto su Instagram delle parole per il Napoli e il suo nuovo allenatore. A seguire le sue parole.

De Nicola: "Con Mazzarri ricordi emozionanti. Napoli è sempre stata casa sua"

—  

"Non ce la faccio, troppi ricordi". Io direi la stessa cosa oggi, parafrasando queste parole. Ebbene sì, la foto condivisa da Decibel Bellini mi ha riportato indietro nel tempo. Inevitabilmente.

Mazzarri - Napoli.

Dieci anni dopo.

L'emozione rievoca ricordi forti e duraturi.

Tanti i momenti vissuti insieme.

Alla Società Napoli e a tutti gli addetti ai lavori.

Ai tifosi.

A voi, l'augurio che il prosieguo di questa stagione possa far tornare a splendere il Napoli, nella massima serie come in Champions.

Sono certo che sarà così.

Qui, è sempre stata casa tua.

Bentornato, Walter."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.