Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Mazzarri: “Abbiamo dominato, ci è mancato solo il gol. Kvara viene martoriato ogni partita”
Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del pareggio con il Monza.
"Il dato sui tiri e gol mancati? Parliamo della gara di oggi e di Kvara oggi e Osimhen a Torino martoriati dagli avversari. Osimhen viene sempre provocato, fate vedere le immagini dove lo tengono per 20-30 minuti e gli altri non vengono ammoniti. Ci sono venti telecamere e non fanno vedere nulla. Parliamo della partita di oggi. Questo è un momento particolare. Guardate Anguissa, grandissimo giocatore, che ha preso il portiere da quattro metri. E così come Kvara e Gaetano. Fate vedere le occasioni e Kvara che è stato tenuto per un quarto d'ora, era all'84'. Alla quinta partita, dopo non aver detto nulla, uno si stanca. Sembrava di giocare a rugby ad un certo punto. Fate vedere le immagini, dato che mi hanno espulso. Mi sono arrabbiato in una partita dominata. Abbiamo le nostre colpe sulle cinque palle gol non concretizzate, ma se l'arbitro avesse espulso uno di loro le cose sarebbero cambiate. La posizione nuova di Kvara? Si era provata questa soluzione per tre giorni. Kvara doveva allargare le mezzali dietro Raspadori ed è venuta abbastanza bene. Ha avuto l'occasione del gol ma non l'ha fatta purtroppo. Stiamo provando qualcosa di diverso perché viene sempre raddoppiato e credo ne beneficerà se gli arbitri cominceranno pure ad ammonire gli avversari. Simeone all'84'? Anche l'anno scorso entrava gli ultimi minuti e dovevamo stare attenti a non prendere gol in contropiede. Oggi ci è mancato solo il gol, meritavamo di vincere 2-0, 3-0 per le occasioni mancate. La classifica? Non mi preoccupa. Io sono stato ingiustamente espulso perché mi sono avvicinato per dire che dovevano ammonire su Kvara. I regolamenti vanno applicati sempre nel bene e nel male. Io cerco di tutelare Kvara".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA