00:30 min

ultimissime calcio napoli

Mazzarri, il futuro dipenderà dal Barcellona: spunta la richiesta di De Laurentiis

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Dopo il pareggio con il Genoa, traballa la panchina di Mazzarri, anche se dovrebbe restare almeno sino a mercoledì: i dettagli

Sebbene si tratti solo di un pareggio, il risultato della gara contro il Genoa ha lasciato strascichi pesanti ed evidenti in casa Napoli. La situazione sembra ormai compromessa, con la vittoria dell'Atalanta la distanza dal quarto posto è cresciuta inesorabile. Attualmente la qualificazione alla prossima edizione di Champions resta un'impresa. In bilico, dunque, la posizione di Mazzarri: tutto dipenderà dalla prestazione contro il Barcellona. Secondo quanto svelato da Calciomercato.it, Walter, dunque, resterà alla guida della squadra almeno sino a mercoledì. Ciononostante, il presidente De Laurentiis pretende di più non solo dall'allenatore, ma anche dal gruppo azzurro, il quale ha sfornato prestazioni deludenti nelle ultime uscite.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.